The Witcher: ecco una guida alla timeline che mette in ordine gli eventi della prima stagione
È online una guida alla timeline che mette in ordine gli eventi della prima stagione della serie Netflix The Witcher con Henry Cavill
Correlato: The Witcher: un video svela come sono state realizzate le scene in cui Geralt usa i suoi poteri!
Il sito TheWitcher.tv ha deciso di creare una sorta di guida alla timeline che mostra in maniera ordinata le varie storyline che vengono affrontate nella prima stagione di The Witcher:
Lo show, la cui prima stagione è composta da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.
Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.
La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.