The Witcher e The Mandalorian si incontrano nell'illustrazione di un fan

Attraverso l'illustrazione di un fan, due serie della fine del 2019 che hanno fatto molto parlare di sé, The Witcher e The Mandalorian, si incontrano

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Attraverso l'illustrazione realizzata da un fan, due serie della fine del 2019 che hanno fatto molto parlare di sé, The Witcher e The Mandalorian, si incontrano. L'artista Bosslogic ha immaginato il mandaloriano e la creaturina nota come Baby Yoda vestiti rispettivamente come Geralt di Rivia e il cantastorie Jaskier. L'illustrazione è accompagnata dalla dicitura "Toss a Coin".

View this post on Instagram

A post shared by Kode Abdo (@bosslogic)

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica. La seconda stagione arriverà nell'autunno del 2020.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo cammino si incrocerà con quello di una potente strega e di una giovane principessa con un pericoloso segreto.

CORRELATO A THE MANDALORIAN E THE WITCHER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: instagram

Continua a leggere su BadTaste