The Witcher diventa "Fresh" su Rotten Tomatoes
Dopo un esordio poco convincente, dovuto a recensioni non entusiaste, The Witcher ha ottenuto su Rotten Tomatoes il certificato di freschezza
La serie aveva esordito con una media superiore al 50, ma ora, con 65 recensioni in totale, ha raggiunto il 60, che le è valso il certificato di freschezza.
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).
La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.
Siete contenti della valutazione di The Witcher su Rotten Tomatoes? Ditecelo nei commenti!
Fonte: ComicBook