The Witcher: il creatore delle lingue di Game of Thrones ha lavorato alla serie
David J. Paterson, che ha creato gli idiomi presenti in Game of Thrones, ha svolto il medesimo lavoro anche nell'imminente The Witcher
The reason I come to #SDCC. @LHissrich @LoveGhirardelli pic.twitter.com/3nZZOyJlLn
— David J. Peterson (@Dedalvs) July 19, 2019
Questo mese, Peterson ha confermato di aver lavorato a The Witcher in un thread in cui ha annunciato che ora sta lavorando all'adattamento di Shadow and Bone di Netflix; sembra che sia molto richiesto dopo aver offerto il suo prezioso contributo in Il Trono di Spade.
Oh yeah. That was announced a bit ago.
— David J. Peterson (@Dedalvs) October 4, 2019
Ricordiamo che esistono molte lingue nel mondo di The Witcher, dalla lingua degli anziani a quella degli gnomi, al Vran, al Vodyan, al vampiresco, quindi Peterson deve aver avuto parecchio da fare alle prese con tutti i vari idiomi.
Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.
Correlato con The Witcher
Fonte: Winteriscoming