The Witcher: completato lo script del pilot della serie Netflix
Importante aggiornamento sullo sviluppo di The Witcher
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Lo script del primo episodio di The Witcher è stato completato. A renderlo noto la stessa sceneggiatrice e produttrice Lauren Schmidt, che ha postato la notizia sul proprio account Twitter, rivelando l'importante aggiornamento ai fan della saga.
Scritti dal polacco Andrzej Sapkowski, i sei romanzi e tre raccolte di racconti della saga sono incentrati sugli “strighi” (cacciatori con abilità soprannaturali in grado di sconfiggere mostri letali) e in particolare su Geralt di Rivia e sulle sue avventure. I romanzi sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo,
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il tweet:
It’s been a big week, #TheWitcher fans... pic.twitter.com/TvcL3PqZal
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 20 gennaio 2018
Recentemente la produttrice aveva rassicurato i fan dicendo che la serie non sarebbe stata annacquata rispetto al materiale originale.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Tomasz Baginski si occuperà della regia degli episodi; tra i produttori esecutivi Sean Daniel oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.
Fonte: CB