The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown entra nel cast della serie Netflix
Sophia Brown sostituirà Jodie Turner-Smith nel cast di The Witcher: Blood Origin, ecco i dettagli
Condividi
Nel cast di The Witcher: Blood Origin, la nuova serie in sei episodi ideata come prequel dello show con star Henry Cavill, ci sarà anche l'attrice Sophia Brown, già nel cast di serie come Marcella e Clique.
Sophia avrà il ruolo di Éile, una guerriera esperta che ha lavoce di una dea e ha lasciato il proprio clan e il suo incarico come guardiana della Regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare a prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.
Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che porteranno alla "congiunzione delle sfere", quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.
Brown sostituisce quindi Jodie Turner-Smith, a cui era stato affidato inizialmente il ruolo, dopo una ricerca compiuta dai responsabili del casting che proseguiva dal mese di aprile.
Che ne pensate dell'arrivo di Sophia Brown nel cast di The Witcher: Blood Origin? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook