The Witcher: Blood Origin, iniziato il casting della serie prequel?

Secondo fonti raccolte da Redanian Intelligence, sarebbe iniziato il casting per The Witcher: Blood Origin, serie prequel del fantasy di Netflix.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Secondo fonti raccolte da Redanian Intelligence, sarebbe iniziato il casting per The Witcher: Blood Origin, serie prequel del fantasy di Netflix. Tutto parte da un post di Sophie Holland, responsabile del casting che ha annunciato l'inizio di un nuovo progetto. Le fonti raccolte dal sito hanno confermato che il progetto in questione è proprio il prequel di The Witcher, e Sophie Holland è effettivamente anche responsabile del casting per la serie madre. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.

Domani inizieremo una "creativeweek" su un nuovo progetto. Ma è anche una settimana a tema "Selling Sunset". Non sono sicura se questo sarà epico o disastroso.

The Witcher: Blood Origin sarà una miniserie in 6 parti ispirata al mondo di The Witcher  e prequel della serie stessa. Le riprese verranno realizzate in Gran Bretagna. Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, questo prequel racconta l’origine del primissimo “witcher” e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti per diventare uno.

Declar de Barra lavorerà come showrunner oltre che come produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich mentre Andrzej Sapkowski sarà consulente creativo della serie. Tra i produttori esecutivi anche Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko di Platige FIlms.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: RI

Continua a leggere su BadTaste