The Witcher: Blood Origin, ecco la prima immagine di Ranuncolo nello spin-off
The Witcher: Blood Origin, ecco la prima immagine di Ranuncolo (interpretato da Joey Batey) nello spin-off
Entertainment Weekly ha condiviso un'immagine in esclusiva dell'attore Joey Batey che riprende il ruolo del menestrello Ranuncolo (Jaskier in originale) di The Witcher nella serie evento spin-off The Witcher: Blood Origin.
Ranuncolo esiste nella linea temporale attuale di The Witcher, che vede Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia (che sarà presto sostituito da Liam Hemsworth a partire dalla quarta stagione). Nel frattempo, Blood Origin - una miniserie composta da quattro episodi - si svolge 1.200 anni prima, raccontando gli eventi che hanno portato all'ascesa del primo prototipo di Witcher e al fenomeno soprannaturale noto come congiunzione delle sfere.Ranuncolo, ha confermato lo showrunner Declan de Barra a EW in un'intervista di settembre, è lo pseudo narratore di Blood Origin.
"Penso che sia stato uno dei primi appunti sull'episodio pilota che ho scritto. Credo che sia stata Lauren a suggerirlo", dice De Barra, riferendosi a Lauren S. Hissrich, ideatrice della serie. "Penso che sia stata lei a suggerire Jaskier, per avere un filo conduttore e una sorta di narratore".Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. Nel cast ci sono Sophia Brown, Michelle Yeoh, e Laurence O’Fuarain.
LEGGI The Witcher 2: il trailer, le featurette e tutte le novità dalla WitcherCon!
LEGGI The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown entra nel cast della serie Netflix
LEGGI:The Witcher: Blood Origin, la serie prequel ha un finale, ma potrebbe continuare
Che cosa ne pensate della prima immagine di Joey Batey? Ditecelo nei commenti.