The Witcher: Blood Origin, svelata la data di uscita della miniserie e nel cast ci sarà anche Minnie Driver

Netflix ha svelato la data di uscita di The Witcher: Blood Origin, la miniserie prequel che avrà nel cast anche Minnie Driver

Condividi

The Witcher: Blood Origin ha ora una data di uscita, il 25 dicembre, e nel cast ci sarà anche Minnie Driver.
L'attrice sarà la voce narrante dei quattro episodi che compongono la miniserie prequel dello show con star Henry Cavill.

La star sarà un personaggio che collega le due storie e ha dichiarato di aver accettato la parte perché il personaggio ideato da Declan De Barra, creatore di Blood Origin, è "meraviglioso, strano e totalmente nuovo rispetto a quelli che ho interpretato fino a questo momento".

Ecco il nuovo poster della serie:

l progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. Nel cast Sophia Brown, Michelle Yeoh, e Laurence O’Fuarain.

Che ne pensate? Siete felici che The Witcher: Blood Origin abbia una data di uscita?

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste