The Witcher, in arrivo una serie TV prodotta da Netflix
La serie TV ispirata a The Witcher si farà e a produrla ci penserà Netflix.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Platige Image, in collaborazione con Netflix, produrrà una serie TV incentrata sull'universo immaginifico di The Witcher, serie di romanzi scritti da Andrzej Sapkowski, nonché fortunatissima saga videoludica sviluppata da CD Projekt.
Come potete constatare voi stessi, grazie al tweet che vi riportiamo in calce, non si tratta di un semplice rumor, ma di una notizia ufficiale. Non ci resta, insomma, che attendere nuovi dettagli sul progetto, incrociando le dita che la serie TV sia all'altezza di romanzi e videogiochi.
Fonte: Kotaku
Continua a leggere su BadTaste
La serie godrà della consulenza dello scrittore polacco, ma al momento scarseggiano ulteriori dettagli, come i protagonisti che si alterneranno in scena, il cast coinvolto e quanto tempo dovremo attendere prima di gustarci i vari episodi.
We started production of the series based on “The Witcher” in coop. with @NetflixUS and SeanDanielCompany. Tomek #Bagiński one of the dir! pic.twitter.com/hYXWCHySOF
— Platige Image (@PlatigeImage) May 17, 2017
Trovate tutti i dettagli su The Witcher 3 nella nostra scheda.