The Witcher, Andrzej Sapkowski: "Ho condiviso delle idee, ma non mi hanno mai ascoltato"

Andrzej Sapkowski ha svelato di aver fatto visita al set della serie The Witcher e di aver condiviso delle idee che non sono state seguite

Condividi

Andrzej Sapkowski, autore dei romanzi, ha rivelato di aver condiviso qualche consiglio e delle idee durante le sue visite al set della serie The Witcher, ma di non essere stato ascoltato.

Lo scrittore, intervistato da Cerealkillerz durante il Vienna Comic Con, ha raccontato di aver avuto modo di assistere ad alcuni ciak dello show che porta sullo schermo la saga che ha creato.
Andrzej ha spiegato:

Il set era enorme. Enorme… Ho condiviso con loro alcune idee, ma non mi hanno mai ascoltato. Ed è normale: 'Chi è questo? Uno scrittore, non è nessuno'.

Sapkowski si è sentito un po' spaesato anche quando sono stati realizzati i videogiochi:

Il mio materiale quando lavoro sono solo lettere. Non descrivo le immagini. Non vedo immagini. Uso solo le lettere perché so che il mio lettore vedrà solo quelle. Vedo questi progetti e penso 'Wow! Questo è il modo in cui lo immaginano. Interessante! Alle volte è davvero piacevole per me, congeniale. Alle volte non lo è.

Che ne pensate del fatto che Andrzej Sapkowski avesse dato dei consigli ai realizzatori della serie The Witcher? Cosa avreste voluto vedere nella serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste