The Witcher 3: il cast avvistato in Slovenia, iniziano le riprese?

Il cast di The Witcher è stato avvistato in Slovenia, dove dovrebbero cominciare le riprese della stagione 3 della serie Netflix

Condividi
Il cast di The Witcher è stato avvistato in Slovenia, dove dovrebbero cominciare le riprese della stagione 3 dello show Netflix.

L'avvistamento è stato fatto da Redanian Intelligence, il portale che qualche settimana fa aveva svelato le location della stagione 3 (tra cui anche l'Italia). Le fonti del portale hanno avvistato Henry Cavill e Freya Allan, rispettivamente Geralt e la principessa Cirilla nel Nord della Slovenia. A ulteriore conferma dell'arrivo degli attori, un post su Instagram di Henry Cavill, dedicato al cavallo Hector, che interpreta il nuovo Roach. Potete vedere le foto dell'attore qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill)

Oggi mi sono riunito con il mio amico equino Hector e con il mio amico umano Laszlo! Dopo un bel giro in montagna, Hector ha mostrato alcune delle sue nuove abilità. Promette bene.

Al momento manca ancora la conferma ufficiale da parte di Netflix, ma non appena ci saranno novità a riguardo ve le riporteremo sulle nostre pagine. Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021.

Siete contenti per l'imminente inizio delle riprese della stagione 3 di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste