The Witcher 3: i protagonisti commentano l'addio a Henry Cavill e l'arrivo di Liam Hemsworth

I protagonisti della serie The Witcher hanno commentato l'addio di Henry Cavill dopo tre stagioni e l'arrivo di Liam Hemsworth

Condividi

I protagonisti di The Witcher hanno commentato l'uscita di scena di Henry Cavill e la sua sostituzione con Liam Hesmworth durante un'intervista rilasciata a ComicBook.com.

Anya Chalotra ha dichiarato:

Sono entusiasta. Non vedo l'ora di avere Liam a bordo. Lo è, ma non vedo l'ora di incontrarlo e averlo nel ruolo di Geralt. Sarà strano e sento che sentirò decisamente quella perdita. Penso che la sentiremo tutti. Henry è stato incredibile e ha sostenuto la serie, quindi la sentiremo di sicuro, ma sono davvero entusiasta per quello che accadrà. C'è così tanta storia da raccontare.

Freya Allan ha aggiunto:

Penso che sia sempre… Sarà intrigante ed entusiasmante poter vederne un'altra versione o un'interpretazione di questo personaggio.

Joey Batey ha poi sottolineato:

Sì, davvero entusiasta e ci mancherà moltissimo Henry. E, come hanno già detto, dietro le quinte è sempre stato davvero collaborativo e divertente, un professionista dal buon carattere che è sempre stato il primo a ridere durante quelle giornate difficili e a pronunciare battute, e quella presenza è consolidata nel DNA della serie.

L'interprete di Ciri ha poi aggiunto:

Sì, è legata probabilmente nel modo in cui interpretiamo i nostri personaggi. So che non potrò evitare di visualizzarlo andando avanti. Lui è stato Geralt, ma sono anche davvero entusiasta nel vedere qualcosa di nuovo.

Che ne pensate dei commenti dei protagonisti di The Witcher all'addio di Henry Cavill e all'arrivo di Liam Hemsworth?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste