The Witcher 2: un attore ha lasciato a sorpresa la serie
Thue Rasmussen, scelto come interprete di Eskel per la stagione 2 di The Witcher, ha annunciato di aver dovuto lasciare lo show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Purtroppo, a causa della riprogrammazione dovuta a Covid-19, non interpreterò Eskel in The Witcher. È straziante, ovviamente, ma soprattutto mi sento felice e grato per i giorni che ho trascorso sul set all'inizio di quest'anno. Tutti erano estremamente coinvolti e appassionati del progetto ed è stata un'esperienza davvero stimolante. Un grazie di cuore a tutti i fan che mi hanno scritto messaggi d'incoraggiamento. Auguro a tutti la miglior fortuna per il resto della produzione. Sono sicuro che la stagione 2 sarà assolutamente fantastica e ora la vedrò da fanboy invece che da Witcher.
View this post on Instagram
Gli attori della serie sono tornati sul set ad agosto dopo lo stop forzato di quasi sei mesi dovuto al lockdown. Le riprese della seconda stagione di The Witcher si svolgono nel Regno Unito. Nelle immagini diffuse si vedeva come fossero state implementate le misure anti-Covid: tutti indossano mascherine (e visiere!) e rispettano il distanziamento sociale.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: IG