The Witcher 2: la showrunner svela che sta lavorando alla post-produzione

La showrunner di The Witcher ha svelato che è iniziata la post-produzione della seconda stagione

Condividi
Lauren S. Hissrich ha svelato di essere tornata a Londra per occuparsi della post-produzione della seconda stagione di The Witcher, la serie che tornerà sugli schermi di Netflix in autunno.

Le riprese del secondo capitolo della storia di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, si erano concluse nel mese di aprile dopo numerosi posticipi e pause a causa della pandemia.

La showrunner ha condiviso un breve aggiornamento su Twitter dichiarando:

Tornata a Londra. Di nuovo nelle (piccole, scure e rumorose) stanze dove viene fatto il lavoro. Siamo profondamente impegnati nella post-produzoone della seconda stagione di The Witcher e sono fottutamente eccitata.

Che ne pensate dell'aggiornamento sulla post-produzione della seconda stagione di The Witcher? Lasciate un commento!

LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste