The Witcher 2: Kristofer Hivju svela come è stato realizzato Nivellen senza usare gli effetti speciali

Kristofer Hivju ha svelato come è stato realizzato il personaggio di Nivellen, introdotto nella seconda stagione di The Witcher

Condividi
Nella seconda stagione di The Witcher Kristofer Hivju interpreta il ruolo di Nivellen e l'attore ha ora rivelato che il personaggio non è stato portato sugli schermi usando gli effetti speciali, ma solo tramite il trucco prostetico.

La new entry nello show con protagonista Henry Cavill viene introdotto nel primo episodio inedito.
Nivellen è un aristrocratico colpito da una maledizione e Hivju ha indossato per le riprese un costume che gli ha dato un aspetto a metà tra il cinghiale e un orso, piuttosto terrificante.

In un'intervista rilasciata a TV Insider, Hivju ha spiegato:

Si è trattato di un processo enorme. Per prima cosa hanno realizzato una scultura del mio intero corpo, e poi hanno costruito il costume del mio corpo.

Kristofer ha aggiunto:

Tutto quello che vedete . le mie mani, i miei piedi, il mio corpo - è reale. Si tratta di trucco prostetico. Ed è stato fantastico. Avremmo potuto realizzare le scene con me mentre corro sul set e indosso una tuta verde, sapete? Penso sia stata invece una scelta fantastica realizzarlo, in modo che potessi essere nella stanza con gli attori e recitare realmente. Penso sia stato realizzato in modo meraviglioso e quando guardate nei suoi occhi sono i miei.

L'attore ha inoltre aggiunto che per indossare il costume era necessario un lavoro di squadra e per indossarlo servivano sette persone ad aiutarlo.
Hivju ha quindi raccontato di aver studiato i movimenti dei cinghiali e degli orsi per capire come muoversi sul set e portare in vita il personaggio.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla seconda stagione di The Witcher nella nostra scheda.

Che ne pensate del personaggio di Nivellen nella serieThe Witcher? Lasciate un comento!

Fonte: TV Insider

Continua a leggere su BadTaste