The Witcher 2: Henry Cavill mostra su Instagram il suo allenamento per interpretare Geralt

Henry Cavill ha rivelato ai suoi fan come sta allenandosi per essere in perfetta forma sul set della seconda stagione di The Witcher

Condividi
Henry Cavill ha condiviso su Instagram delle foto e alcuni video in cui mostra il suo allenamento per il ruolo di Geralt nella serie The Witcher.
L'attore ha svelato i tre elementi su cui si deve concentrare per essere pronto alle riprese dello show: velocità, potenza esplosiva e forma fisica. Henry ha sottolineato che l'ultimo aspetto alle volte può fare fisicamente male, aggiungendo poi:

Non ho avuto l'occasione di correre per molte miglia su per una collina da quando l'ho fatto molti anni fa a Gibilterra!

Cavill ha quindi sottolineato:

Ma non c'è un posto migliore per ritornare in quel ritmo rispetto al Lake District qui a casa, nel Regno Unito. Questo posto è diventato uno dei miei tre posti preferiti in tutto il mondo. Lo amo assolutamente.

View this post on Instagram

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill)

La sinossi della seconda stagione anticipa:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

CORRELATO ALL'ALLENAMENTO DI HENRY CAVILL PER THE WITCHER

Gli attori della serie sono tornati sul set ad agosto dopo lo stop forzato di quasi sei mesi dovuto al lockdown. Le riprese della seconda stagione di The Witcher si svolgono nel Regno Unito. Nelle immagini diffuse si vedeva come fossero state implementate le misure anti-Covid: tutti indossano mascherine (e visiere) e rispettano il distanziamento sociale.

A proposito della seconda stagione di The Witcher, recentemente è stata girata una spettacolare scena d’azione che coinvolge numerosi Witcher e non, come Geralt, Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel, Coën, oltre che una serie di personaggi inediti come Hemrik. Non è chiaro con cosa stessero combattendo (forse una creatura che verrà realizzata in CGI). Secondo il sito (che riprende un’indiscrezione di febbraio), dovrebbe trattarsi di un Leshen, che nella mitologia slava è uno spirito della foresta protettore di flora e fauna.

Le riprese della seconda stagione proseguiranno per il resto dell’anno nel Regno Unito. Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, ci saranno anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju e Mecia Simson. L’uscita dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste