The Witcher: l'addestramento di Ciri in una nuova clip della seconda stagione!

È online una nuova clip tratta dalla stagione 2 di The Witcher, nella quale vediamo Ciri mentre si allena con il pendolo di Kaer Morhen

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai pochi giorni all'uscita della seconda stagione di The Witcher, e così ecco arrivare online una clip tratta dai nuovi episodi della serie creata da Lauren S. Hissrich, che così ha presentato la scena su Twitter: "Uomini di poca fede. A volte adorate ciò che vi riserva la Legge della Sorpresa. Guardate questo piccolo cucciolo di leone, ormai cresciuto...", riferendosi al fatto che la clip è stata scelta con un sondaggio dai fan.

Nella clip vediamo Ciri (Freya Allan) giunta finalmente a Kaer Morhen, mentre si addestra con il famigerato pendolo. Lambert e Coen cercano di farla desistere, ma dopo i primi disastrosi tentativi la ragazza ci riprova...

Potete vedere la clip qui sopra!

La trama della seconda stagione di The Witcher:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla seconda stagione di The Witcher nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste