The Witch: ecco come sarebbe potuto essere l'acclamato horror se fosse stato diretto da Wes Anderson
Ecco un curioso video mashup che mostra come sarebbe potuto essere l'horror The Witch se fosse stato diretto da Wes Anderson
Difficile trovare un accostamento sensato tra un titolo del genere e un regista come Anderson. Tuttavia questo è quello che il team di CineFix ha voluto immaginare.
Questa la sinossi ufficiale di The witch:
New England, 1630. Dopo la minaccia di essere bandito dalla chiesa, un contadino inglese lascia la sua piantagione coloniale, trasferendosi con la moglie e i cinque figli in un remoto appezzamento di terreno ai margini di una foresta oscura, entro cui si cela un male sconosciuto. Ben presto, cominciano ad accadere cose strane e inquietanti: gli animali diventano aggressivi, il raccolto viene distrutto e un bambino scompare, mentre un altro sembra essere posseduto da uno spirito maligno. Il sospetto e la paranoia crescono all’interno della famiglia e la figlia adolescente Thomasin viene accusata di stregoneria. Mentre la ragazza nega ogni coinvolgimento, la situazione precipita e la fede, la fedeltà e l’amore di ogni membro della famiglia viene messo a dura prova nei modi più sconvolgenti e impensabili.
FONTE: Collider