The Winchesters: Meg Donnelly e Drake Rodger saranno tra i protagonisti della serie
Meg Donnelly e Drake Rodger saranno i protagonisti di The Winchesters, il prequel di Supernatural in arrivo per The CW
Condividi
Meg Donnelly (American Housewife) e Drake Rodger (The In Between) saranno i protagonisti di The Winchesters, il prequel di Supernatural per The CW. Il progetto nasce dal trio Robbie Thompson, Jensen Ackles e Danneel Ackles, e prodotto da Warner Bros. Television e CBS Studios. Glen Winter (Supergirl) dirigerà e farà da produttore esecutivo del pilot. Si uniscono ai già annunciati Nida Khurshi e Jojo Fleites.
Meg Donnelly sarà Mary Campbell. A 19anni, Mary Campbell ha combattuto le forze del male fin da quando era piccola. Dopo aver perso qualcuno a lei caro, la giovane donna penserà di chiudere l'attività di famiglia, finché non incontrerà il giovane John Winchester con cui formerà una nuova squadra.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Thompson, The Winchesters sarà un prequel di Supernatural, basato sui genitori di Dean e Sam Winchester, John e Mary. Narrata dallo stesso Dean Winchester, interpretato sempre da Jensen Ackles, la serie parlerà della storia d'amore che ha salvato il mondo.
Drake Rodger sarà invece John Winchester. Tornato recentemente dal Vietnam, l'egoista e sicuro soldato trova una nuova missione a casa, dove segue le tracce dei segreti del padre e della sua organizzazione, oltre una nuova guerra come cacciatore.
Trovate tutte le novità su Supernatural e il suo prequel nella nostra scheda.
Fonte: Deadline