The Winchesters: Jared Padalecki sapeva del prequel di Supernatural o no?
Jared Padalecki sapeva o no del prequel di Supernatural intitolato The Winchesters? Un nuovo video apre il dibattito
Ora però riemerge, grazie a Tumblr, un video realizzato durante la Supernatural Virtual Fan Experience nel quale Jensen Ackles allude proprio a The Winchesters, spiegando di essere al lavoro su un misterioso progetto con uno dei produttori di Supernatural (Thompson, appunto). È possibile che Jared Padelecki abbia ascoltato senza capire di cosa stesse parlando, e che non abbia chiesto chiarimenti dopo l'evento? Ecco la dichiarazione di Ackles:
https://www.tumblr.com/winchestersbaby067/654931509677096960Stiamo lavorando a un progetto fichissimo, con un ex membro di Supernatural. Non voglio parlarne perché, come Jared, non sono un amante delle discussioni su progetti che non hanno ancora ricevuto il via libera. [...] Come sapete nel mondo dell'intrattenimento non è sempre semplice sviluppare nuovi progetti. Se [io e mia moglie] fossimo autonomi questa sarebbe una montagna difficilissima da scalare, ma il fatto che la Warner Bros. ci stia spalleggiando... ora facciamo parte della loro famiglia [fa riferimento all'accordo di prelazione della loro casa di produzione, ndr]... È quello a cui mi sto dedicando in questo periodo.
Incuriosisce poi l'affermazione dello showrunner Eric Kripke a margine dell'annuncio, che sembra alludere al fatto che Jared Padalecki non sia stato coinvolto perché impegnato in Walker (e che quindi qualche discussione possa esserci stata):
La prima volta che Jensen Ackles mi ha parlato di questa cosa, l’ho adorata. Lui e Danneel Harris e Robbie Thompson sono le persone giuste. L’altra persona giusta è troppo impegnata a fare il Texas Ranger. Grazie per aver deciso di portare avanti il testimone, in bocca al lupo! Fiero di voi.
The Winchesters sarà dedicata alla storia dei genitori di Dean e Sam e sarà prodotta da Jensen Ackles e sua moglie Danneel. Dean sarà il narratore della serie, che racconterà la storia d’amore di John e Mary e di come abbiano dovuto lottare per salvare il proprio amore e il mondo intero.