The Winchesters: Jared Padalecki non è stato coinvolto e si scaglia contro Jensen Ackles

Jared Padalecki non è stato coinvolto nel prequel di Supernatural intitolato The Winchesters, e così si è scagliato contro Jensen Ackles

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Jared Padalecki non ha preso bene l'annuncio che Jensen Ackles e la moglie sono al lavoro su un prequel di Supernatural con The CW intitolato The Winchesters.

I due attori hanno lavorato fianco a fianco per 15 anni, ma stavolta Padalecki non è stato coinvolto, e così si è scagliato contro il collega su Twitter:

Amico. Contento per te. Avrei preferito saperlo in qualche modo diverso rispetto a Twitter. Non vedo l'ora di vederlo, ma mi spiace che Sam Winchester non sia coinvolto in alcun modo.

Ai fan che pensavano fosse uno scherzo ha risposto sottolineando:

No, non lo è. Questa è la prima volta che sento parlare di questo progetto. Sono distrutto.

Pare anche che Jared Padalecki se la sia presa con lo sceneggiatore Robbie Thompson con durissimo un tweet poi cancellato:

robbie thompson

Eric Kripke, creatore di Supernatural, ha invece sottolineato pacatamente di essere stato informato su tutto, e ha citato gli impegni di Padalecki con Walker:

La prima volta che Jensen Ackles mi ha parlato di questa cosa, l'ho adorata. Lui e Danneel Harris e Robbie Thompson sono le persone giuste. L'altra persona giusta è troppo impegnata a fare il Texas Ranger. Grazie per aver deciso di portare avanti il testimone, in bocca al lupo! Fiero di voi.

https://twitter.com/therealKripke/status/1408235002689585153

The Winchesters sarà dedicata alla storia dei genitori di Dean e Sam e sarà prodotta da Jensen Ackles e sua moglie Danneel. Dean sarà il narratore della serie, che racconterà la storia d'amore di John e Mary e di come abbiano dovuto lottare per salvare il proprio amore e il mondo intero.

Jensen Ackles ha dichiarato a Deadline:

Dopo la conclusione della quindicesima stagione di Supernatural sapevamo che la storia non era finita perché, come diciamo nello show, 'niente finisce mai realmente?'. Quando io e Danneel abbiamo fondato la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o piuttosto la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere qualcosa in più sul rapporto dei genitori e di come si sono conosciuti. Quindi amo l'idea che sia lui a condurci in questo percorso.

Supernatural, la serie creata da Eric Kripke, raccontava la storia dei fratelli Winchester alle prese con demoni, fantasmi, mostri e altre presenze sovrannaturali. Nello show i ruoli dei loro genitori erano stati affidati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary veniva uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino e John, investigando sulla sua morte, diventava un cacciatore di creature sovrannaturali.

Continua a leggere su BadTaste