The Winchesters: Jared Padalecki chiarisce i toni dei suoi tweet polemici
Jared Padalecki è tornato a parlare dei tweet polemici riguardanti l'annuncio di The Winchesters, svelando ulteriori retroscena
Intervistato dal The New York Times, Padalecki ha dichiarato che sui social è difficile capire il tono delle affermazioni, e che non avrebbe mai voluto scatenare la polemica generatasi dal suo tweet:
La gente ha immaginato fossi coinvolto non appena è apparsa online la notizia, volevo davvero solo dire " Ehi, non vi sto nascondendo nulla. Non so nulla di questa serie."
Dovrei essere abbastanza maturo da capire che non tutti capiscono il tono con cui scrivi i tweet. Se lo scrivi online suona come un " Oh, non ne sa nulla! Si uccideranno! Il mondo sta per finire!" e io rispondo " No, no, no". Si tratta del motivo principale per cui evito i social media.
Infine, l'attore ha ammesso che durante la chiacchierata con Ackels per chiarire il disguido, l'amico gli ha confessato che glielo avrebbe detto una volta che ci fosse stato qualcosa di ufficiale:
Non ne sapevo nulla, poi il giorno dopo ne abbiamo parlato. Mi spiegò: "Non l'hanno ancora confermata. Non è neanche scritta."
Sa e sappiamo quanto significa Supernatural per entrambi, e non era un segreto che mi stava tenendo nascosto. Era qualcosa che non pensava ancora fosse realtà. Ma mi ha detto "Ti farò sapere cosa sta succedendo".
Cosa ne pensate di questa vicenda? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Jensen Ackles ha dichiarato a Deadline:
Dopo la conclusione della quindicesima stagione di Supernatural sapevamo che la storia non era finita perché, come diciamo nello show, ‘niente finisce mai realmente?’. Quando io e Danneel abbiamo fondato la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o piuttosto la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere qualcosa in più sul rapporto dei genitori e di come si sono conosciuti. Quindi amo l’idea che sia lui a condurci in questo percorso.
Fonte: The Hollywood Reporter