The Winchesters: i fan si dividono dopo la reazione di Jared Padalecki alla notizia della serie prequel
Jared Padalecki ha espresso il suo diappunto dopo la scoperta che è in fase di sviluppo una serie prequel di Supernatural e il fandom sembra essersi diviso
I leali spettatori dello show originale hanno quindi reagito alla situazione dopo che l'interprete di Sam ha espresso pubblicamente il proprio disappunto.
Dude. Happy for you.
— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
Wish I heard about this some way other than Twitter.
I’m excited to watch, but bummed that Sam Winchester had no involvement whatsoever. https://t.co/bAcEvFKM7p
No.
— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
It’s not.
This is the first I’ve heard about it.
I’m gutted. https://t.co/1i8eC8YAdV
Online, nonostante Jensen possa contare sull'appoggio di molte persone che sostengono possano esserci molti motivi per la situazione complicata creatasi tra le due ex star della serie, ci sono tanti tweet in cui si chiede come sia possibile che dopo quindici anni Ackles non abbia avvisato l'amico.
How could you do this to your best friend??? I hope you quickly realize how unwanted and stupid this spin-off is. pic.twitter.com/imwT3INs9X
— Lauren 🌻 HELD PETE’S HAND X2🎱 (@InfinityOnLaur) June 25, 2021
Dont you think jensen should have first picked up the phone and called his friend of nearly half his life and given him the respect of a heads up. Jared shouldn't have to learn of a new spn this way.
— PADAwan-a-LECKI (@PadawanAlecki) June 25, 2021
Secondo alcuni tweet, inoltre, Padalecki avrebbe temporaneamente smesso di seguire Jensen sui social media, cambiando probabilmente idea dopo una reazione istintiva.
No no, i mesn he did like for five minutes and then he followed him again idk it’s kinda weird
— —𝕵𝖚𝖆𝖓𝖎 ➵❦ 🇨🇴 🕊️ 🤍 (@murdocksbaby) June 25, 2021
Non mancano, ovviamente, i tweet in cui si prova a immaginare i retroscena di quanto accaduto nelle ultime ore.
jared padalecki when he opened up twitter and saw there was an spn prequel https://t.co/hWOOr0vr88
— wah wah (@casssielang) June 25, 2021
https://twitter.com/WantYourHex/status/1408265156757426177
Consider the fact that Jensen may have been told not to until the news broke..
— Castiel Is a Winchester (@Cas_Winchester6) June 25, 2021
Jared is working on his show Walker which got renewed for another season... He wouldn't have the time anyway. This prequel focuses on Mary and John before Sam and Dean were grown up...
Tra i tweet più divertenti c'è chi ha scherzato sostenendo che leggere i messaggi di Padalecki sembrava come essere alle prese con un'imbarazzante cena in famiglia.
us rn 😭 pic.twitter.com/bEXj2xWldl
— saoirse 🤍 (@saoirseriley) June 25, 2021
L'intera questione è però anche al centro delle critiche: molte persone sostengono che la reazione apparentemente negativa alla scoperta della notizia non avrebbe dovuto apparire su Twitter, affontando quindi in modo privato quanto accaduto.
The Winchesters sarà dedicata alla storia dei genitori di Dean e Sam e sarà prodotta da Jensen Ackles e sua moglie Danneel. Dean sarà il narratore della serie, che racconterà la storia d’amore di John e Mary e di come abbiano dovuto lottare per salvare il proprio amore e il mondo intero.
Supernatural, la serie creata da Eric Kripke, raccontava la storia dei fratelli Winchester alle prese con demoni, fantasmi, mostri e altre presenze sovrannaturali. Nello show i ruoli dei loro genitori erano stati affidati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary veniva uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino e John, investigando sulla sua morte, diventava un cacciatore di creature sovrannaturali.
Che ne pensate dei commenti dei fan alla reazione di Jared Padalecki dopo la notizia dello sviluppo di The Winchesters? Lasciate un commento!