The Winchesters: le prime foto della serie prequel di Supernatural e le dichiarazioni di Jensen Ackles

Jensen Ackles ha svelato qualche dettaglio relativo alla creazione di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural di cui sono state condivise nuove foto

Condividi
Jensen Ackles ha parlato di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural di cui sono state condivise anche le prime foto, spiegando come, dopo 15 stagioni, si è riusciti a trovare ancora delle storie da raccontare.

L'attore, coinvolto come ideatore e produttore del nuovo progetto, ha raccontato:

Si tratta di una domanda che mi sono chiesto negli ultimi due anni, da quando io e mia moglie abbiamo avuto per la prima volta l'idea.

Ackles ha sottolineato:

Eravamo seduti quando è arrivato il COVID e abbiamo pensato 'Sai cosa sarebbe fantastico? Se tornassimo indietro nel tempo e vedessimo la storia di mamma e papà e di come si sono incontrati, ma farlo in un modo che distorce la narrazione in modo tale che tocchiamo quei momenti chiave che abbiamo stabilito con Supernatural, ma per arrivare da A a B, B a C, e C e D lo faremo in un modo davvero inaspettato'. E abbiamo trovato un modo per continuare quella storia in un modo sorprendente, ma sempre tenendo a mente la mitologia già stabilita, e non è stato un compito facile.

L'interprete di Dean, che sarà coinvolto anche come voce narrante, ha quindi concluso:

Non si tratta di una mappa facile da disegnare, ma stiamo facendo del nostro meglio.

Ecco le prime foto ufficiali:
the winchesters 2

the winchesters 1

La serie prequel avrà come star Drake Rodger e Meg Donnelly nella parte di John e Mary, coppia di cui si mostrerà il primo incontro e il modo in cui faranno di tutto pur di salvare il loro amore e il mondo intero.

Ecco anche il poster ufficiale:

The Winchesters poster

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jensen Ackles su The Winchesters e delle prime foto ufficiali? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull'universo di Supernatural grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste