The Winchesters, Eric Kripke si scusa: "Davo per scontato che Jared Padalecki sapesse"
Eric Kripke, showrunner di Supernatural, si scusa su Twitter dopo la polemica su Jared Padalecki e la nuova serie prequel The Winchesters
La prima volta che Jensen Ackles mi ha parlato di questa cosa, l’ho adorata. Lui e Danneel Harris e Robbie Thompson sono le persone giuste. L’altra persona giusta è troppo impegnata a fare il Texas Ranger. Grazie per aver deciso di portare avanti il testimone, in bocca al lupo! Fiero di voi.
Ragazzi. Quando ho scritto questo tweet, davo per scontato che Jared sapesse. Mi sbagliavo. Mi sono già scusato con lui, e so che Jared Padalecki e Jensen Ackles si sono chiariti. Li adoro entrambi come fratelli, entrambi hanno contribuito allo stesso modo a Supernatural. Le famiglie hanno dei dossi, li superano, ed è per questo che sono famiglie.
The Winchesters sarà dedicata alla storia dei genitori di Dean e Sam e sarà prodotta da Jensen Ackles e sua moglie Danneel. Dean sarà il narratore della serie, che racconterà la storia d’amore di John e Mary e di come abbiano dovuto lottare per salvare il proprio amore e il mondo intero.
Supernatural, la serie creata da Eric Kripke, raccontava la storia dei fratelli Winchester alle prese con demoni, fantasmi, mostri e altre presenze sovrannaturali. Nello show i ruoli dei loro genitori erano stati affidati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary veniva uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino e John, investigando sulla sua morte, diventava un cacciatore di creature sovrannaturali.
Fonte: Twitter