The Winchesters si collegherà a Supernatural in maniera "inaspettata e pazzesca"
Jensen Ackles ha svelato che The Winchesters e Supernatural si collegheranno in una maniera pazzesca e inaspettata
Ackles, che sarà anche produttore esecutivo della serie, ha svelato a TV Line che i due show si collegheranno in una maniera pazzesca e inaspettata, e non semplicemente come una serie prequel:
Ad essere onesti, all'inizio non ero sicuro di poterlo fare, c'è voluto un incontro tra me e lo sceneggiatore Robbie Thompson, in cui abbiamo deciso di non seguire una linea retta per collegare i due prodotti, non sarebbe stato divertente, ma noioso. Questa è una storia semplice. Se colleghiamo quei punti in un modo sovrannaturale molto più folle e inaspettato, allora abbiamo una serie di cui vale la pena. Quindi è quello che abbiamo fatto.
Questa è una cosa entusiasmante, secondo me, i punti focali sono stati stabiliti dalla serie madre, come la chiamiamo amorevolmente, e verranno toccati. Ma arriveremo a quei punti di passaggio in un modo che probabilmente non ci aspettavamo. E questo è ciò con cui ci stiamo davvero divertendo, come se la storia si stesse unendo. Non è semplicemente un incontro tra mamma e papà, non è un prequel a sé stante. Questo è quello che è successo davvero. Giochiamo coi momenti che sono stati discussi e di cui si è parlato, solo forse in un modo leggermente diverso che sarà in grado di lasciare a bocca aperta.
LEGGI: The Winchesters: The CW ordina il pilot della serie prequel di Supernatural
LEGGI: The Winchesters: Meg Donnelly e Drake Rodger saranno tra i protagonisti della serie
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le novità su Supernatural e il suo prequel nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book