The Wilds è stata cancellata dopo due stagioni

La serie The Wilds è stata cancellata a sorpresa dopo due stagioni da Amazon, lasciando così la storia inconclusa con un cliffhanger

Condividi

La serie The Wilds è stata cancellata dopo due stagioni, lasciando così gli spettatori con un cliffhanger.

Amazon ha infatti annunciato che il progetto, la cui stagione era arrivata il 6 maggio su Prime Video, non tornerà con ulteriori puntate. Il cast, durante la promozione degli episodi, sembrava invece convinto di un ritorno sul set, avendo accennato anche al possibile periodo dell'inizio delle riprese.

La serie The Wilds è stata creata e prodotta da Sarah Streicher in collaborazione con la produttrice e showrunner Amy Harris.

Nel cast c'erano due gruppi di giovani interpreti che avevano la parte degli adolescenti coinvolti nell'esperimento al centro della trama: Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sara Pidgeon, Alex Fitzalan, Aidan Laprete, Charles Alexander, Miles Gutierrez-Riley, Nicholas Coombe, Reed Shannon, Tanner Ray Rook, e Zack Calderon.

La storia si è quindi interrotta dopo che nella seconda stagione si sono introdotti i protagonisti maschili e si è mostrato quanto accadeva sull'isola deserta dove si stava svolgendo l'esperimento sociale. La serie si è conclusa con un colpo di scena che gettava le basi per la terza stagione, situazione che ha scatenato le reazioni dispiaciute dei fan.

https://twitter.com/httphyej13/status/1552817600786300928

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che The Wilds sia stata cancellata dopo due stagioni?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste