The Wilds: Amazon ordina la prima stagione della serie su un gruppo di adolescenti su un'isola deserta

Amazon ha dato il via libera alla serie The Wilds, incentrata su un gruppo di adolescenti rimaste su un'isola deserta

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Amazon Studios ha dato il via libera alla prima stagione di The Wilds, serie drammatica dedicata a un pubblico young-adult scritta e prodotta a livello esecutivo da Sarah Streicher (Daredevil).

La storia segue un gruppo di ragazze adolescenti provenienti da contesti famigliari molto diversi che si ritrovano da sole su un'isola deserta dopo un incidente aereo. Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha definito così il progetto:

Siamo orgogliosi di ospitare questa serie ambiziosa e originale portata in vita dalle talentuose Sarah Streicher, Amy Harris e dai nostri partner di ABC Signature Studios.

Ha aggiunto la Streicher:

Crescere non è per i deboli di cuore. Serve grinta e fuoco nelle vene per sopravvivere agli anni dell'adolescenza, come se si fosse su un'isola deserta. The Wilds è nato su queste basi, e mi ha dato l'opportunità di esplorare gli anni dell'adolescenza con tutti i suoi pericoli, le gioie e i batticuori. Sono davvero felice che abbia trovato una casa in Amazon.

La serie sarà una co-produzione tra Amazon Studios e ABC Signature Studios (la Streicher ha un deal con ABC Studios). Il pilot è stato diretto e prodotto a livello esecutivo da Susanna Fogel.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste