The White Queen: Starz fissa la data della première
La co-produzione del canale via cavo statunitense e della BBC debutterà in America ad agosto
Condividi
The White Queen, la nuova serie in costume ambientata durante la Guerra delle due rose, nata dalla collaborazione tra il canale statunitense via cavo Starz e la BBC, ha adesso una data di debutto negli States.
La serie, basata su una serie di libri di Philippa Gregory, racconta le vicende di tre donne – Elizabeth Woodville, Margaret Beaufort e Anne Neville – coinvolte nel conflitto tra i Lancaster e gli York che nel 1464 prosegue da ormai 9 anni. Il giovane Edoardo IV (Max Irons) viene incoronato Re d’Inghilterra, ma si innamora della giovane vedova Elizabeth Woodville (Rebecca Ferguson), che sposa in segreto. La donna dovrà affrontare l’ostilità di Margaret Beaufort (Amanda Hale), fedele ai Lancaster; nel frattempo Anne Neville (Faye Marsay), figlia del conte di Warwick (James Frain) sposa il giovane fratello del nuovo re, Edoardo, aiutato nell’ascesa al trono proprio da Warwick.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Starz ha infatti reso noto che lo show - che consterà di 10 episodi - debutterà sabato 10 agosto, quindi il giorno dopo il finale di stagione di Magic City.
Le ultime notizie su The White Queen: