The White Lotus: la stagione 3 sarà sulla "spiritualità vs l'ego"
Francesca Orsi di HBO ha condiviso qualche nuovo dettaglio della stagione 3 della serie antologica The White Lotus
Francesca Orsi di HBO ha parlato della serie The White Lotus e della stagione 3 del progetto ideato da Mike White.
Eravamo entusiasti per la prima stagione. Il pitch di Mike per la prima stagione ci ha riempiti di gioia e dirò, parlando della terza stagione, che sedendomi con lui per pranzo ci siamo sentiti ancora più entusiasti. Siamo stati davvero, davvero fortunati nel collaborare con Mike White, è un vero genio.
Mi ricordo di aver chiamato Mike, nascondendomi da chiunque, e di aver detto 'Cosa farai ora?', pensando che volesse realizzare una storia diversa, un mondo diverso, una conversazione differente, qualcosa che non fosse White Lotus. Lui ha risposto: 'L'unica cosa che voglio fare e continuare a fare è White Lotus, ma ambientato in un'altra nazione'. In quel momento non sapeva che sarebbe stata l'Italia, l'ha scelta dopo alcune ricognizioni in Europa.
Orsi ha sottolineato:
Lo trovo interessante perché, anche se sono italiana e provo affetto nei confronti dell'Italia, degli italiani e della loro cultura, ho provato a rimanere il più obiettiva possibile, ma ha soddisfatto tutte le mie aspettative.
La terza stagione sarà ambientata in Tailandia e, per ora, l'unico membro del cast confermato è Natasha Rothwell che riprende la parte di Belina. Orsi ha sottolineato:
Si tratta di un'esplorazione sul confronto tra la spiritualità e l'ego. Ed è ambientata nel mondo della religione dell'est. Oltre a questo non posso dire nulla delle idee riguardanti i personaggi avute da Mike.
Che ne pensate degli aggiornamenti sulla stagione 3 di The White Lotus?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline