The White Lotus: Sabrina Impacciatore svela che Murray Bartlett le ha scritto per farle i complimenti
Sabrina Impacciatore ha svelato che Murray Bartlett le ha scritto per complimentarsi dopo averla vista in The White Lotus
Sabrina Impacciatore ha rivelato a The Wrap che Murray Bartlett le ha scritto per farle i complimenti dopo averla vista in The White Lotus.
Sabrina ha raccontato:
Per cinque settimane, durante le riprese, non ho dormito. Stavo sempre pensando a Bartlett. Come potevo riuscire a non far rimpiangere alle persone il fatto di avermi assunto? Era una missione impossibile. Quindi era realmente presente così tanto nella mia vita prima che lo incontrassi.
Quello che è accaduto è che questo uomo dal cuore immenso mi ha scritto su Instagram. Mi ha scritto e il suo messaggio iniziava dicendo qualcosa come 'Scusa per qualcosa', 'Scusa per averti disturbato… Ma volevo realmente dirti quanto tu mi sia piaciuta e quanto abbia amato il tuo lavoro'. Quindi immaginatevi la mia reazione quando ho letto questo messaggio. Sono letteralmente scoppiata a piangere perché era davvero, davvero emozionante. Ed è stato incredibile.
LEGGI - The White Lotus 3: Connie Britton non tornerà nel cast
LEGGI - The White Lotus: Natasha Rothwell tornerà negli episodi della stagione 3
Sabrina ha poi avuto occasione di incontrare dal vivo Bartlett in occasione di un evento organizzato dall'organizzazione Motion Picture and Television Fund. La star italiana gli è quindi corso incontro per abbracciarlo:
Non è solo un artista grandioso, ha inoltre un grandioso cuore e quando incontro un artista che amo, che è così umano, sono realmente felice.
Che ne pensate dell'interazione tra Murray Bartlett, star della prima stagione di The White Lotus, e Sabrina Impacciatore? Lasciate un commento!
Potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: The Wrap