The White Lotus: Mike White vorrebbe realizzare una stagione per ogni continente e un prequel su Tanya

Il creatore della serie The White Lotus ha svelato che sarebbe felice di realizzare una stagione per ogni continente e un prequel su Tanya

Condividi

Il creatore di The White Lotus, Mike White, ha svelato che vorrebbe realizzare una stagione per ogni continente e sarebbe interessato a un prequel dedicato a Tanya, interpretata da Jennifer Coolidge.

Durante un evento, a cui ha partecipato anche l'attrice, che si è svolto a Sydney, in Australia, lo sceneggiatore ha raccontato che il suo sogno è di realizzare una stagione per ogni continente, aggiungendo:

Dobbiamo quindi venire in Australia se continueremo a realizzare la serie. Sarebbe così divertente. Ovviamente c'è un'enorme quantità di talenti qui e non si può discutere sulla bellezza, quindi sembra che abbia tutte le carte in regola.

White ha inoltre svelato che i fan potrebbero forse rivedere in scena il personaggio di Tanya McQuoid, interpretato da Jennifer Coolidge, in occasione di un progetto prequel:

Penso assolutamente che sia possibile, ne stavamo giusto parlando. Si tratta di un'idea divertente. E rendere Jennifer più giovane, ad esempio di 20 anni, sarebbe inoltre divertente. Penso che Jennifer reagirebbe dicendo: 'Certo, facciamolo!'.

Coolidge ha quindi aggiunto che nel caso si realizzasse la serie prequel di The White Lotus sarebbe felice di girarla in Australia.

Che ne pensate della possibilità che vengano realizzate una serie prequel di The White Lotus e una stagione per continente?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste