The White Lotus: Jennifer Coolidge svela perché stava per rifiutare il ruolo di Tanya

Jennifer Coolidge ha raccontato perché stava per rifiutare il ruolo di Tanya nella serie The White Lotus creata da Mike White

Condividi

Jennifer Coolidge, durante una roundtable organizzata da The Hollywood Reporter, ha rivelato che stava per rifiutare il ruolo di Tanya nella serie The White Lotus.

L'attrice ha dichiarato:

Io e Mike White stavamo per fare un altro show, che è stato rifiutato da molte persone, e ha accennato al fatto che stava per scrivere il suo show successivo su delle persone ricche in vacanza, ma non ne avevo più sentito parlare.

Jennifer ha poi proseguito:

Sei mesi dopo l'inizio del COVID ero bloccata nella mia casa di New Orleans, mangiando queste pizze vegane. Io e una mia cara amica mangiavamo il doppio a colazione, pranzo e cena. Eravamo alle prese con il COVID, nessuno sapeva che avrei ricevuto una telefonata in cui si diceva: 'Ehi Jennifer, il mio show ha avuto il via libera, andiamo a girarlo! E saremo tutti in spiaggia a indossare costumi da bagno!'. Quindi ho reagito: 'No, non lo farò'. Ma non ho detto a Mike che non l'avrei fatto. Ho semplicemente detto: 'Oh, che bello, Mike. Dio mio, congratulazioni'.

Coolidge ha sottolineato:

Penso accada molto alle attrici. Ti siedi lì e ti lamenti per tutta la vita che non ti è mai stato dato il ruolo dei tuoi sogni e poi quando arriva pensi: 'Sì, non posso farlo. Ho mangiato un sacco di pizza'. Puoi rovinare la tua occasione. E grazie al cielo ho una migliore amica che ha capito subito le mie cavolate. Sapeva esattamente cosa stavo facendo e ha detto: 'Sei un'idiota. Non ti permetterò di farlo'.

Che ne pensate del fatto che Jennifer Coolidge stesse per rifiutare il ruolo di Tanya in The White Lotus?

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste