The White Lotus 3: Natasha Rothwell anticipa "Allacciatevi le cinture, non siete pronti!"

La star di The White Lotus Natasha Rothwell ha svelato di aver letto le sceneggiature della stagione 3 e che ciò che succede è sconvolgente

Condividi

La star di The White Lotus Natasha Rothwell ha svelato di aver letto le sceneggiature della stagione 3 e che ciò che succede è sconvolgente.

Intervistata da Vanity Fair, Rothwell ha svelato di aver letto le nuove sceneggiature di White e che la stagione 3 di The White Lotus sarà sorprendente:

Ho sussultato ad alta voce almeno cinque volte, e c'ero solo io a leggerle. Le sceneggiature testimoniano l'abilità e la capacità di Mike di raccontare le storie più intelligenti e divertenti. Voglio dire, tutto ciò che fa è come una lezione per me come attrice e interprete. E come scrittore, accompagna le persone in un viaggio. Tutti devono allacciarsi le cinture, perché succederà di tutto!

Mike è così collaborativo. Quando abbiamo realizzato la prima stagione, ci siamo seduti e abbiamo parlato molto di Belinda e lui era così aperto ai feedback, quindi abbiamo intenzione di affrontare la nuova stagione allo stesso modo. Ma tutto il merito va a lui, amo lavorare con lui perché capisce che il punto di vista di Belinda è qualcosa che non ha, quindi è davvero interessato al mio feedback e vuole davvero renderlo autentico. E quindi sono davvero fortunata a lavorare con un regista come lui che capisce il mio valore e come lo posso aiutare.

Le due stagioni di The White Lotus sono disponibili su Now.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su White Lotus nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste