The White Lotus: i fan sperano che una delle ipotesi sulle protagoniste della stagione 3 diventi realtà
I fan di The White Lotus hanno condiviso un'ipotesi molto apprezzata riguardante i personaggi al centro della stagione 3
I fan di The White Lotus stanno già condividendo le proprie ipotesi riguardanti la stagione 3 della serie creata da Mike White.
Per ora i produttori non hanno rivelato anticipazioni, tranne quelle relative a una possibile ambientazione in Asia per poter approfondire il tema della spiritualità e i contrasti esistenti tra le filosofie e le religioni occidentali e orientali.Il creatore dello show, in precedenza, aveva dichiarato che immaginava il mondo di White Lotus come un universo in stile Marvel, con personaggi che entrono ed escono liberamente dalla narrazione.
LEGGI - The White Lotus 2: il cast commenta quanto accaduto a Cameron, Daphne e Harper nel season finale
LEGGI - The White Lotus: Mike White commenta il finale della stagione 2 e ne svela i retroscena
Connie, intervistata da Deadline, aveva dichiarato qualche mese fa:
Mike White voleva che facessi parte della seconda stagione e c'era un'idea che avevo amato per il personaggio. La nostra intenzione è di realizzarla nella terza stagione. Un pezzo del casting non ha funzionato nella seconda stagione e speriamo quindi di poterlo fare nella terza.
Che ne pensate? Sperate che l'ipotesi di un coinvolgimento di Connie Britton e Laura Dern nella stagione 3 di The White Lotus si realizzi?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine