The White Lotus 2: Aubrey Plaza svela perché non ha ancora visto la serie

Aubrey Plaza, interprete di Harper, non ha ancora visto gli episodi di The White Lotus di cui è protagonista, ecco perché

Condividi
TV

Aubrey Plaza ha svelato il motivo per cui non ha ancora visto la stagione 2 della serie The White Lotus, in cui ha interpretato Harper Spiller.

L'attrice, che ha conquistato anche una nomination agli Emmy per la sua performance nello show ideato da Mike White, ha ammesso:

Non l'ho ancora vista, ma lo farò. Onestamente ho avuto dei problemi nell'aprire il mio account HBO Max quando stavo cercando di guardarla. Avevo problemi con la password e di solito rinuncio quando non capisco come fare. Non riesco semplicemente a gestire le cose di quel tipo.

Aubrey ha poi aggiunto:

Preferirei un DVD, ma non mandano più i cofanetti in DVD. Li chiedo ogni volta.

L'attrice aveva già parlato dei suoi problemi con le piattaforme di streaming un anno fa, spiegando a Vanity Fair che si arrabbia moltissimo quando deve usare i servizi online. Plaza aveva ricordato come avesse dovuto rinunciare alla visione della stagione 20 di Top Chef perché non riusciva ad accedere a Hulu+ Live, preferendo acquistare gli show e i film su iTunes nonostante sia consapevole della loro presenza nei cataloghi delle piattaforme.

Potete rimanere aggiornati sulla serie The White Lotus, la cui terza stagione sarà ambientata in Thailandia, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste