The Wheel of Time: ecco i tre attori che interpreteranno Rand al'Thor, Perrin Aybara e Matrim Cauthon

The Wheel of Time: lo showrunner Rafe Judkins svela i tre attori che interpreteranno Rand al'Thor, Perrin Aybara e Matrim Cauthon

Condividi
Durante un'intervista con Den of Geek,lo showrunner Rafe Judkins è tornato a parlare di The Wheel of Time svelando gli attori che sono stati scelti per interpretare i tre giovani di Emond's Field nella serie fantasy epica.

Judkins ha spiegato qual è stato l'approccio per trovare Rand al'Thor, il timoroso pastore che con i suoi capelli rossi si distingue in tutto il suo villaggio. "Con Rand, volevamo trovare un attore che tirasse fuori non solo la bontà del personaggio ma anche le sue complicazioni, e che incarnasse davvero questo ragazzo che è stato un pastore di montagna e a cui non è mai piaciuta questa avventura che gli è stata imposta", ha spiegato.

Per quanto riguarda gli altri due ragazzi -- il tranquillo fabbro Perrin Aybara e Matrim Cauthon il cinico -- Judkins spera che la gente si affezioni subito a loro grazie alla scelta degli attori. "Mat e Perrin sono molto più che personaggi di contorno", ha detto lo showrunner. "A volte le persone si sono trovate a non innamorarsi veramente di questi personaggi fino ad alcuni dei libri successivi, quando viene dato loro modo di conoscerli veramente e di vedere il loro punto di vista sul mondo. Speriamo che nello show, Marcus e Barney riescano ad offrire sin da subito performance talmente forti da essere parte integrante del cast d'insieme fin dall'inizio".

I tre personaggi hanno personalità e destini molto diversi, ma fanno il loro ingresso nella storia tutti allo stesso modo. Josha Stradowski interpreterà Rand, Marcus Rutherford è Perrin e Barney Harris completa i tre nei panni di Mat. I tre giovani attori hanno tutti avuto ruoli in serie più brevi, piccole parti in lungometraggi o brevi lavori cinematografici prima di entrare a far parte.

The Wheel of Time di Amazon è basato sulla serie di libri fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson. Lo show non ha ancora una data di uscita precisa, anche se è stato annunciato che la il debutto avverrà nel mese di novembre.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste