The Whale: Ty Simpkins nel nuovo film di Darren Aronofsky con Brendan Fraser
Ty Simpkins, di recente visto in un cammeo in Avengers: Endgame, reciterà nel nuovo film diretto dal regista Darren Aronofsky
Condividi
Deadline riporta in esclusiva che Ty Simpkins, di recente visto in un cammeo in Avengers: Endgame dopo aver partecipato ad Iron Man 3, reciterà nel nuovo film che Darren Aronofsky dirigerà per la A24 intitolato The Whale con protagonista Brendan Fraser.
L’opera ha debutto nel 2012 a teatro, è stata lodata dal New York Times e ha vinto un Drama Desk Award, il Lucille Lortel Award nella categoria Outstanding Play e un GLAAD Media Award.
“Adattare la mia opera teatrale in una sceneggiatura è stato un atto d’amore per me” ha commentato Hunter. “Questa storia la sento profondamente personale e sono molto grato che avrà occasione di toccare un pubblico più ampio. Amo Darren sin da quando ho visto Requiem for a Dream quando ero un novellino al college mentre scrivevo le mie prime opere e sono così grato del fatto che apporterà il suo unico talento e la sua visione a questo film“.
Continua a leggere su BadTaste
Il film sarà tratto dall’omonima opera teatrale scritta da Samuel D. Hunter (Greater Clements) che si occuperà di scrivere anche la sceneggiatura.
Nel cast anche Hong Chau, Samantha Morton e Sadie Sink. Le riprese dovrebbero partire a marzo.
The Whale è il primo film diretto da Aronofsky sin dal thriller girato per la Paramount, Madre! con Jennifer Lawrence. Quanto a Fraser, di recente abbiamo l’attore è apparso nella serie limitata per FX intitolata Trust.
Cosa ne pensate e quanto attendete il progetto con? Ditecelo nei commenti!