The Whale: Ty Simpkins nel nuovo film di Darren Aronofsky con Brendan Fraser
Ty Simpkins, di recente visto in un cammeo in Avengers: Endgame, reciterà nel nuovo film diretto dal regista Darren Aronofsky
Condividi
Deadline riporta in esclusiva che Ty Simpkins, di recente visto in un cammeo in Avengers: Endgame dopo aver partecipato ad Iron Man 3, reciterà nel nuovo film che Darren Aronofsky dirigerà per la A24 intitolato The Whale con protagonista Brendan Fraser.
Continua a leggere su BadTaste
Il film sarà tratto dall’omonima opera teatrale scritta da Samuel D. Hunter (Greater Clements) che si occuperà di scrivere anche la sceneggiatura.
L’opera ha debutto nel 2012 a teatro, è stata lodata dal New York Times e ha vinto un Drama Desk Award, il Lucille Lortel Award nella categoria Outstanding Play e un GLAAD Media Award.Nel cast anche Hong Chau, Samantha Morton e Sadie Sink. Le riprese dovrebbero partire a marzo.
“Adattare la mia opera teatrale in una sceneggiatura è stato un atto d’amore per me” ha commentato Hunter. “Questa storia la sento profondamente personale e sono molto grato che avrà occasione di toccare un pubblico più ampio. Amo Darren sin da quando ho visto Requiem for a Dream quando ero un novellino al college mentre scrivevo le mie prime opere e sono così grato del fatto che apporterà il suo unico talento e la sua visione a questo film“.The Whale è il primo film diretto da Aronofsky sin dal thriller girato per la Paramount, Madre! con Jennifer Lawrence. Quanto a Fraser, di recente abbiamo l’attore è apparso nella serie limitata per FX intitolata Trust.
Cosa ne pensate e quanto attendete il progetto con? Ditecelo nei commenti!