The Watchers: M. Night Shyamalan aiuta sua figlia Ishana nella ricerca di location

M. Night Shyamalan esprime il suo sostegno verso la figlia Ishana in preparazione del debutto alla regia di quest'ultima con The Watchers

Condividi

Il regista M. Night Shyamalan ha diffuso sul suo profilo Instagram degli scatti che lo vedono insieme alla figlia Ishana Night Shyamalan mentre cercano location in Irlanda per il debutto alla regia di quest'ultima, un progetto intitolato The Watchers che sarà prodotto dalla New Line.

Nel post il regista sottolinea tutto l'affetto e il supporto verso questa "nuova avventura" della figlia.

Ecco il post:

View this post on Instagram

A post shared by M. Night Shyamalan (@mnight)

Lo studio ha già fissato al 7 giugno 2024. Basato sull’omonimo romanzo, The Watchers segue la storia di Mina, un’artista di 28 anni che finisce di una foresta incontaminata nell’Irlanda dell’ovest. Quando Mina trova riparo, si ritrova inavvertitamente intrappolata assieme a tre estranei che vengono tormentati e osservati da creature misteriose ogni notte.

M. Night Shyamalan e Ashwin Rajan saranno produttori attraverso la loro Blinding Edge Pictures.

Non potremmo essere più emozionati di produrre il primo film di Ishana, The Watchers. Terrificante, immersiva e visivamente intrigante, la sceneggiatura tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine” ha commentato Richard Brener, presidente di New Line Cinema.

Ishana Night Shyamalan ha scritto dieci episodi e ne ha diretti sei di Servant, inclusi due finali di stagione. Ha inoltre diretto la seconda unità di film di suo padre come Old e Bussano alla porta.

FONTE: M. Night Shyamalan 

Continua a leggere su BadTaste