The War - Il Pianeta delle Scimmie: per il produttore il film concluderà una trilogia
Il produttore di The War - Il Pianeta delle Scimmie, Peter Chernin, considera il film di Matt Reeves come il capitolo finale di una trilogia
Abbiamo sempre guardato a questi film come a una trilogia. Non sto dicendo che questa sarà la fine della saga […] ma credo che questo film in qualche modo completi la trilogia inaugurata con la nascita di Cesare. Ciò che stiamo provando a fare è portare la vicenda a una guerra finale tra uomini e scimmie e, chiaramente, nel film vedrete cosa accadrà. Quando Cesare è nato, lo abbiamo messo in rotta di collisione con la civiltà umana. Volevamo completare quella collisione proprio con questo film.
CORRELATO: Abbiamo visto 30 minuti in anteprima!
La 20th Century Fox presenta il film War – Il Pianeta delle Scimmie, sequel di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, che ancora una volta sarà diretto da Matt Reeves.
Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!
Michael Giacchino tornerà a occuparsi della colonna sonora. Nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.
Fonte: CinemaBlend