The Walking Dead: World Beyond, Wes Jetton si unisce al cast

Wes Jetton farà parte del cast della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, lo spinoff di The Walking Dead

Condividi
Wes Jetton (The Eyes of Tammy Faye) farà parte del cast della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, lo spinoff di The Walking Dead che andrà in onda su AMC dal 3 ottobre.

Jetton interpreterà Robin, un cacciatore e sopravvissuto, è pieno di risorse, saggio e pronto a rassicurare i suoi compagni. Jetton è attualmente tr ai protagonisti di The Eyes of Tammy Faye e apparirà anche inSpider Man: No Way Home, High Expectations e Senior Year, oltre che in OzarkThe Resident.

Cosa ne pensate dell'ingresso nel cast di The Walking Dead: World Beyond di Wes Jetton? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Matt Negrete, creatore e showrunner della serie, ha rivelato in precedenza che il nuovo gruppo incontrato da Iris e Felix permetterà ai protagonisti di avere dei potenziali alleati:

Scopriremo molto di più su di loro e da dove vengono, e il loro posto nel contesto. Non voglio rivelare troppo ma sono un gruppo diverso da quelli che abbiamo visto in precedenza nell’universo di The Walking Dead. E avranno un loro rapporto unico con CRM.

La seconda stagione, che debutterà su AMC il 3 ottobre, racconta l’ultimo capitolo della storia di IrisHopeElton e Silas, quattro amici che hanno compiuto un viaggio attraverso la nazione con una missione che ha trasformato tutto quello che sapevano di se stessi e del mondo, ritrovandosi ad affrontare la misteriosa Civic Republic Military e a lottare per il proprio destino.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste