The Walking Dead: World Beyond, svelata la data di debutto e un clip esclusiva della seconda stagione

The Walking Dead: World Beyond, svelata la data di debutto e un clip esclusiva della seconda stagione della serie post-apocalittica

Condividi
The Walking Dead: World Beyond sembra essere un pezzo essenziale dell'universo in espansione di The Walking Dead, grazie all'attenzione che lo spinoff ha posto sulla misteriosa Repubblica Civica. Grazie alle ultime novità svelate durante il Comic-Con@Home, ora sappiamo quando potremo vedere di più della lotta di Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour) per cercare di liberare il loro papà dalle grinfie del Civil Republic Military. La seconda stagione (e a quanto pare ultima) debutterà il 3 ottobre su AMC, e ancora prima per gli abbonati AMC+.

Durante il panel virtuale, il boss dell'universo di The Walking Dead, Scott M. Gimple, ha informato i fan che la season premiere sarà seguita da un episodio di "Talking Dead", che di solito è riservato solo alla serie principale. Anche Fear the Walking Dead avrà un episodio di "Talking Dead" dopo la première della settima stagione.

Nella clip che è stata mostrata e che potete guardare qui sotto, Iris riceve la straziante notizia che la Campus Colony all'Università del Nebraska, la casa di lei e sua sorella per la maggior parte dell'apocalisse zombie, è stata distrutta.

Correlato: The Walking Dead: World Beyond, Gissette Valentin nel cast della seconda stagione

Al centro della trama ci sono i giovani Hope (Alexa Mansour), Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston) che compiono un viaggio che li porta ad affrontare la Civic Republic Military, guidata da Elizabeth Kublek (Julia Ormond).

Che ne pensate dell’arrivo di Gissette Valentin nel cast della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Correlato: The Walking Dead: World Beyond rivela un altro indizio riguardante Rick Grimes

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste