The Walking Dead: World Beyond rivela un altro indizio riguardante Rick Grimes
La sesta puntata di The Walking Dead: World Beyond ha regalato un altro indizio riguardante la situazione di Rick Grimes in attesa del film dedicato al personaggio
La dottoressa Lyla Bellshaw (Natalie Gold) si occupa dei soggetti sottoposti ai test in un laboratorio segreto a New York dove Leo Bennett (Joe Holt) dovrebbe essere alla ricerca di una cura per il virus.
Lo showrunner Matthew Negrete, parlando degli attimi presenti nella sesta puntata della serie, Shadow Puppets, ha spiegato:
Nonostante sia un po' vago c'è certamente qualcosa su cui si sta lavorando. Sappiamo che la dottoressa ha sulla scrivania questa foto che la ritrae accanto a Leo e altri scienziati. Sappiamo che uno degli scienziati che abbiamo visto nell'episodio precedente è ora una creatura su cui sta compiendo dei test e poi tira fuori il manoscritto del padre della ragazza che comprende un biglietto scritto da Iris dove è scritto 'Sbrigati e salva il mondo perché vogliamo che torni a casa.
Negrete ha sottolineato:
Stiamo in pratica unendo alcune delle cose. Tutti questi elementi e pezzi di un mondo più grande stanno iniziando ad andare al proprio posto.
Lo showrunner ha sottolineato:
Posso dire che sembra esserci un progetto che potrebbe potenzialmente avere a che fare con il padre della ragazza. Sicuramente accadrà qualcosa di più.
Negrete non ha però svelato se Kublek sa del possibile arrivo di Iris e Hope, ma semplicemente ha ribadito che è molto interessata a chi sta per giungere nella struttura.
Rick, nella serie The Walking Dead, era stato indicato da Anne (Pollyanna McIntosh) come una lettera B, quindi i fan possono già sapere che non è stato uno dei soggetti dei test.
Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire qualche altro indizio riguardante il destino di Rick Grimes svelato dalla serie The Walking Dead: World Beyond? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook