The Walking Dead: World Beyond, Nico Tortorella si scusa per aver illuso sulla presenza di Rick Grimes
Nico Tortorella, co-protagonista di The Walking Dead: World Beyond, si è scusato per aver illuso sulla presenza di Rick Grimes nella serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Potrebbe essere colpa mia per tutte le teorie sul fatto che Andrew Lincoln sarebbe stato nel finale. Quindi mi scuso. Se qualcuno lo ha pensato, è colpa mia.
Sì, lo so. Non vi sto prendendo in giro. Lo so senza dubbio.
All'inizio di novembre un portavoce di AMC aveva chiarito definitivamente le indiscrezioni riguardanti una possibile apparizione di Rick Grimes, il protagonista interpretato da Andrew Lincoln, nel season finale della serie The Walking Dead: World Beyond. Sulla pagina IMDb dedicata all’ultima puntata della prima stagione appariva infatti il nome dell’attore e un portavoce dell’emittente aveva però voluto sottolineare che la lista degli interpreti della puntata “non è accurata”.
The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconta le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostra i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti sono Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour come Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreta Silas e Nico Tortorella che interpreta Felix. Julia Ormond, inoltre, è Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie spinoff, disponibile in Italia grazie ad Amazon Prime Video, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB