The Walking Dead: World Beyond, nella seconda stagione si vedranno dei luoghi legati alla storia di Rick Grimes
Scott Gimple ha svelato che nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond si vedranno dei luoghi legati alla storia di Rick Grimes
Il responsabile del franchise, intervenendo in un episodio di TWDUniverse, ha dichiarato commentando due nuove location rivelate da una foto condivisa online:
Questi sono alcuni dei luoghi in cui si svolgerà World Beyond. Due location davvero diverse e ci sono alcuni mondi da esplorare in questa stagione. La storia si svolgerà in posti molto diversi. Questi scatti ritraggono due luoghi diversi e ce ne saranno altri più folli.
Gli spettatori non hanno visto ancora posti come questi negli show.
Mostrare la CRM, secondo Scott Gimple, alle volte ha suscitato qualche paura perché introdurre elementi nuovi potrebbe non ottenere l'approvazione da parte degli spettatori. Il produttore ha però aggiunto:
Al tempo stesso è realmente eccitante, è una sfida in modo diverso. Vuoi che sembri diverso e queste persone hanno una società e delle abitudini davvero diverse, ma vuoi che sia un elemento legato a quel mondo e si integri bene nel contesto che abbiamo già visto.
Gimple ha quindi aggiunto:
Penso che le persone possano vedere questo show e scoprire molto della mitologia legata a Rick Grimes. E potrebbero persino vedere dei luoghi dove è stato Rick, anche se non apparirà dietro l'angolo. E non so nemmeno se sconvolgerò le persone dicendolo, ma non amo il fatto che gli spettatori guardino la serie aspettandosi che compaia Rick.
I protagonisti sono i teenager Hope (Alexa Mansour), Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu), e Silas (Hal Cumpston) alle prese con il mondo post-apocalittico e i problemi personali. Nel cast dello show ci sono inoltre Nico Tortorella nel ruolo di Felix, Julia Ormond, Jelani Alladin, Joe Holt, Natalie Gold e Ted Sutherland.
Potete rimanere aggiornati sulla serie, distribuita in Italia grazie ad Amazon Prime Video, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook