The Walking Dead: World Beyond, nella seconda stagione nessuno dei protagonisti sarà al sicuro

I giovani interpreti di The Walking Dead: World Beyond hanno svelato che nessuno dei protagonisti sarà al sicuro nell'ultima stagione della serie

Condividi
Nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond nessuno dei protagonisti sarà al sicuro: Nicolas Cantu, interprete di Elton, ha infatti sottolineato che nessuno dei personaggi sarà al sicuro.

I nuovi episodi, trasmessi negli Stati Uniti dal 3 ottobre, concluderanno la storia delle sorelle Iris (Aliyah Royale) e Hope Bennett (Alexa Mansour) che, insieme agli amici Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston), hanno abbandonato la propria comunità per andare alla ricerca del padre, lo scienziato Leo Bennett (Joe Holt), che è stato coinvolto nelle attività della Civic Republic Military.

Cantu, intervistato da ComicBook, ha dichiarato che nello show creato da Matt Negrete nessuno è al sicuro:

Quando lavori a uno show di The Walkin Dead, hai sempre l'aspettativa di 'Oh, quando morirò? quando accadrà?'. Ed è qualcosa che era presente nella prima stagione, ma iniziando il lavoro sulla seconda ho pensato 'Questa è l'ultima stagione. Andiamo. Le persone penseranno, sarò io? Chi morirà?'.

L'attore ha aggiunto:

Dovrete vedere per scoprire quello che accade perché la posta in gioco è davvero alta. Siamo finalmente arrivando alla modalità Walking Dead, tutti potrebbero morire.

Jelani Alladin, che ha la parte di Will, ha aggiunto:

Penso che alla fine di tutto non sia mai la fine per questi personaggi, per la vita di chi stiamo guardando. Potrebbe essere la fine dell'esperienza degli attori, ma penso che quello che hanno fatto Matthew Negrete e Scott Gimple è di aver completato l'arco narrativo riguardante questi personaggi. Per certi aspetti c'è ancora spazio per la loro crescita e per la continuazione della loro vita, per continuare a esplorare cose diverse.

Cantu e Cumpston hanno anticipato che hanno apprezzato il modo in cui si conclude la storia dei loro personaggi, anche se sono un po' dispiaciuti per come si è concluso il percorso dei loro personaggi.

Negrete ha inoltre confermato che i protagonisti, a prescindere dal modo in cui si concluderà lo spinoff di The Walking Dead, potranno tornare nelle puntate del progetto antologico Tales of the Walking Dead.

Che ne pensate del fatto che nessuno dei protagonisti di The Walking Dead: World Beyond sia al sicuro nella seconda stagione? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show, distribuito in Italia da Amazon Prime Video, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste