The Walking Dead: World Beyond, le nuove immagini della serie
Quando manca circa un mese al debutto sulla AMC di The Walking Dead: World Beyond, ecco arrivare da Twitter nuove immagini dello show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Hal Cumpston as Silas and @JunkyJanker as Elton pic.twitter.com/snGVRMDzK7
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) September 2, 2020
Finally @JuliaOrmond as the chilling Elizabeth 👀 HUGE thanks to @TVInsider for these incredible portraits!! pic.twitter.com/gb0qwQYluY
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) September 2, 2020
The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.
Nella serie Fear the Walking Dead si è accennato al fatto che CRM stia cercando una cura quando Isabelle (Sydney Lemmon) avvisa Althea che deve temere chiunque indossi l’uniforme del gruppo la cui missione è legata al futuro e “ricostruire ciò che avevamo in passato”.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: CS