The Walking Dead: World Beyond, la stagione finale svelerà alcuni indizi sul fato di Rick

Il ritorno di Jadis in TWD: World Beyond potrebbe significare un collegamento con la trilogia di film che avrà per protagonista Rick?

Condividi
Nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà presente Jadis, interpretata nuovamente da Pollyanna McIntosh, l'ultima volta che l'avevamo vista, aveva soccorso Rick Grimes con l'elicottero che segnò l'addio di Andrew Lincoln alla serie TV.

Il ritorno di Jadis potrebbe significare un collegamento con la trilogia di film che avrà per protagonista lo stesso Lincoln, e potrebbe svelare alcuni indizi su cosa sia successo nei sei anni che separano il finale della stagione 9 di The Walking Dead dalla stagione finale dello spinoff World Beyond.

Il produttore e co-creatore dello show Scott Gimple ha commentato così il ritorno di Pollyanna McIntosh nella serie:

Siamo entusiasti di avere di nuovo tra noi Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis, e non vediamo l'ora che gli spettatori possano scoprire come si rapporterà ai personaggi di quest'angolo dell'universo di The Walking Dead.
Nella storia di World Beyond sono passati diversi anni da quando l'abbiamo vista l'ultima volta. Ci sarà qualche indizio su ciò che è accaduto in quel famoso viaggio in elicottero e scopriremo anche che Jadis ha dei nuovi alleati; il personaggio è un grande anello di congiunzione tra il CRM e la mitologia dei Tre Cerchi che abbiamo visto in tutte e tre le serie dell'universo di The Walking Dead. Non vediamo l'ora di mostrare tutto ai fan.

Diventa più intenso man mano che gli episodi proseguono. Ci sarà un momento in cui i mondi degli show si uniranno, o almeno otterrete altre informazioni sul mondo, ci saranno dei momenti veramente grandiosi e altri aspetti enormi in questa stagione.

Gimple si è soffermato sul viaggio in elicottero, forse stuzzicando la curiosità  di scoprire cosa è effettivamente successo a Rick Grimes, o per lo meno ci verrà dato qualche indizio in attesa della trilogia.

E voi pensate che il destino di Rick verrà svelato in The Walking Dead: World Beyond? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Matt Negrete, creatore e showrunner della serie, ha rivelato in precedenza che il nuovo gruppo incontrato da Iris e Felix permetterà ai protagonisti di avere dei potenziali alleati:

Scopriremo molto di più su di loro e da dove vengono, e il loro posto nel contesto. Non voglio rivelare troppo ma sono un gruppo diverso da quelli che abbiamo visto in precedenza nell’universo di The Walking Dead. E avranno un loro rapporto unico con CRM.

La seconda stagione, che debutterà su AMC il 3 ottobre, racconta l’ultimo capitolo della storia di IrisHopeElton e Silas, quattro amici che hanno compiuto un viaggio attraverso la nazione con una missione che ha trasformato tutto quello che sapevano di se stessi e del mondo, ritrovandosi ad affrontare la misteriosa Civic Republic Military e a lottare per il proprio destino.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste