The Walking Dead: World Beyond, i personaggi potrebbero apparire in altri progetti della saga
Nella serata di ieri è andato in onda il finale di The Walking Dead: World Beyond, ma non è da escludere che i personaggi possano tornare
In un'intervista con EW, Scott Gimple, co-creatore di World Beyond e supervisore del contenuto dell'universo di TWD ha dichiarato quanto segue:
Questa è una grande, grande storia e ognuna di queste persone è un piccolo pezzo di questo racconto. Ma dato che la storia continua, speriamo di poter raccontare come lo farà.
Si tratta più di speranze, sogni e desideri perché non siamo così grandi. Facciamo piani e ci muoviamo di conseguenza. Vogliamo continuare questa storia in modi diversi.
Vogliamo vedere questi personaggi in modi diversi, ma non sarà in The Walking Dead: World Beyond. Sarà il mondo di The Walking Dead che continuerà e questi protagonisti compariranno in modi diversi con nuovi archi narrativi.
Scopriremo molto di più su di loro e da dove vengono, e il loro posto nel contesto. Non voglio rivelare troppo ma sono un gruppo diverso da quelli che abbiamo visto in precedenza nell’universo di The Walking Dead. E avranno un loro rapporto unico con CRM.
La seconda stagione, ha debuttato su AMC il 3 ottobre, e racconta l’ultimo capitolo della storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno compiuto un viaggio attraverso la nazione con una missione che ha trasformato tutto quello che sapevano di se stessi e del mondo, ritrovandosi ad affrontare la misteriosa Civic Republic Military e a lottare per il proprio destino.
Vorreste rivedere i personaggi di World Beyond in altri progetti di The Walking Dead? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie su The Walking Dead: World Beyond nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book